Cooperativa La Popolare, lavori al bocciodromo e al circolo

Monteroni d'Arbia

Prosegue il piano delle manutenzioni straordinarie predisposto dalla Cooperativa La Popolare. Dopo la completa sostituzione del manto erboso del campo di calcetto, a breve inizieranno i lavori che consentiranno di istallare un nuovo impianto di riscaldamento nei locali del Bocciodromo e del Circolo. L’intervento avrà un costo di circa 13mila euro e sarà all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico.

“L’obiettivo – spiega il presidente della Cooperativa, Maurizio Bernazzi – è quello di offrire ai soci che frequentano abitualmente il Circolo ed il Bocciodromo un ambiente più confortevole e, allo stesso tempo, ottimizzare il costo del riscaldamento per la Cooperativa. L’impianto che andremo ad istallare, infatti, è di ultima generazione e, quindi, ci garantirà il massimo delle prestazioni riducendo i consumi”.

Il Circolo è uno degli ambienti più frequentati dai soci de La Popolare. Qui si ritrovano i ragazzi per giocare a biliardino ed i soci di lunga data per sfidarsi con le bocce e con interminabili partite di carte. Ma non solo, grazie al decoder Sky al Circolo si registra il tutto esaurito durante le partite di calcio.

“Questi spazi – conclude Bernazzi – sono forse quelli che meglio rappresentano La Popolare, un luogo dove generazioni diverse convivono e si scambiano esperienze con rispetto e civiltà. È per incentivare il ruolo di aggregazione del Circolo che abbiamo deciso di investire risorse importanti per il nuovo impianto di riscaldamento, così da rendere un servizio ai soci che già frequentano questi ambienti e a quanti inizieranno a farlo in futuro”.