Contabilità: corso base di Cescot da fine mese a Siena

Sarà in programma da fine settembre a Siena la nuova edizione del corso di Contabilità base, riconosciuto dalla Regione Toscana, rivolto ha coloro che non si sono mai approcciati alla materia o comunque hanno bisogno di ulteriori approfondimenti in merito ai principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili.

Il corso è allestito dall’agenzia Cescot di Siena, per una durata di 170 ore di cui 55 di stage presso aziende e studi professionali della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica e nel laboratorio di informatica verrà utilizzato un software di contabilità e registrazioni che permetterà agli allievi di apprendere al meglio come gestire il tutto all’interno di un’azienda. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e renderanno le lezioni scorrevoli e molto pratiche.

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 domande di iscrizione. Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 23 settembre alle 13 alla Cescot Siena – www.cescot.siena.it. Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione è possibile contattare i numeri 0577/252234 – 0577/252265 oppure quelli disponibili su www.cescot.siena.it.