Comune di Poggibonsi – In mostra gli “Artisti del presente”

Sedici artisti per inaugurare la nuova sede dell’associazione Artisti del Presente. Resterà infatti allestita fino al 15 aprile l’esposizione di artisti contemporanei nella nuova sede di via Gallurì al numero 1.

Gli espositori presenti sono Andrea Tani, Franco Giannini, Fabio Mercati, Graziano Fusi, Laura Moretti, Luciana Capperucci, Mara Nattelli, Marcello Gentilini, Paola Marcucci, Pilade Corsi, Maria Pina Costanzo, Mariapia Sorrentino, Manola Restivo, Roberta Beghè, Valentina Batoni e Vittorio Pericci.

L’orario di apertura per visitare la mostra è dal venerdì alla domenica dalle ore 17 alle ore 20. La sede dell’associazione si è spostata lo scorso marzo da via Vittorio Veneto a Via Gallurì, 1.

L’associazione è nata nel 2009 ed è presieduta da Roberta Beghè e mette assieme persone con la passione per la pittura ed altre forme artistiche. Fanno parte degli “Artisti del presente” sia cittadini che hanno alle spalle anni di attività pittorica che persone che sono approdate a questa forma di arte solo da poco e che grazie all’associazione stessa hanno avuto modo di avventurarsi e confrontarsi con le diverse espressioni dell’arte.