Chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Badesse

Anas prosegue i lavori sul raccordo Siena-Firenze a Badesse (da domani al 22 dicembre) e San Casciano (dal 16 al 21 dicembre)

Da domani, per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione della carreggiata nord nel tratto compreso tra gli svincoli di Siena Nord e Badesse, sarà provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Badesse per i veicoli in direzione Firenze. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento di questa fase degli interventi, previsto entro il 22 dicembre.

Inoltre, da venerdì 16 a mercoledì 21 dicembre saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile per un tratti di circa 2,5 km nel comune di San Casciano. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata. L’intervento rientra nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, che prevede un investimento di 15 milioni di euro in Toscana.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.