Chianciano Terme: giovane arrestato mentre spaccia

E’ stato sorpreso a spacciare droga dalla Polizia a Chianciano Terme, nella centralissima via della Libertà.
Per questo, C.G. 32 anni, residente nella cittadina termale, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chiusi.
I poliziotti stavano effettuando, intorno alle ore 21.55 di ieri, un apposito servizio finalizzato a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio, nonché quello dei reati contro il patrimonio, quando hanno notato l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per i precedenti specifici in materia, confabulare con altri due giovani.
Subito hanno invertito la marcia quando i tre, quando si sono accorti di essere stati avvistati dalla Polizia, si sono dati alla fuga separandosi.
Gli agenti, scesi dall’auto di servizio sono però riusciti a bloccarne due, che hanno immediatamente identificato e perquisito.
L’intuito dei poliziotti ha dato loro ragione, infatti, a seguito della perquisizione, all’interno dei pantaloni del 32enne, hanno trovato circa 100 grammi di hashish, mentre tra la maglietta che indossava e l’addome hanno rinvenuto 7 bustine di plastica, con all’interno altra droga, tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi. Dentro il marsupio che portava con sé sono stati inoltre trovati alcuni grammi di stupefacente, presumibilmente oppio, che sono stati tutti sequestrati.
L’uomo, è stato accompagnato al Commissariato, dove ad esito degli accertamenti di rito è stato arrestato e poi sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.