Castelnuovo Berardenga: si cerca un collaboratore amministrativo

E’ stato pubblicato dal Comune di Castelnuovo Berardenga un avviso di mobilità esterna riservati a dipendenti pubblici per un posto di collaboratore professionale amministrativo, categoria B3, con scadenza il 28 agosto 2017. Il Comune potenzia così la struttura amministrativa per rispondere in maniera sempre migliore e più puntuale alle richieste dei cittadini.

L’avviso è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso amministrazioni pubbliche e prevede l’inquadramento nella categoria giuridica professionale prevista dal comparto Regioni e Autonomie locali.

 

Presentazione delle domande. Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità possono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi, 4; con servizio postale, mediante raccomandata presso il Comune castelnovino, oppure con modalità telematica, utilizzando l’indirizzo di posta certificata castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it.

Informazioni. L’avviso di selezione è pubblicato sul sito www.comune.castelnuovo.si.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’ – ‘Bandi e concorsi’. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Personale Giuridico del Comune di Castelnuovo Berardenga, ai numeri 0577-351306 oppure 0577-351324.