Caso Castrucci, nominata la commissione disciplinare dell’università

Si è concluso da poco il senato accademico dove è stata nominata la commissione disciplinare che potrà analizzare il caso del professor Castrucci. Il commento del rettore dell’università Francesco Frati. “Dopo la nomina avvieremo il processo disciplinare per il professor Castrucci. La prima riunione sarà la prossima settimana, il collegio deve sentire, logicamente anche la parte interessata. La conclusione definitiva per il caso dovrebbe arrivare nelle prossime settimane”.

Per la prima sezione, riservata ai professori ordinari, i membri effettivi designati sono Angelo Barba, Gabriella Piccinni, Alessandra Viviani. Come supplenti sono state nominate le professoresse Cosima Baldari, Elena Bindi e Rosella Fulceri.

Per la seconda sezione, riservata ai professori associati, i membri effettivi designati sono Claudia Faleri, Federico Lenzerini, Massimo Salleolini. Supplenti i professori Tiziano Bonini Baldini, Massimiliano Bellavista e Chiara Fanuele.

Per la terza sezione, infine, riservata ai ricercatori, i membri effettivi designati sono Stefano Benvenuti, Serenella Civitelli e Irene Mecatti.  Come supplenti sono stati designati Alessandro Andreadis, Carlo Citter e Ottavia Spiga.