Capodanno: cosa mi metto?

Con Natale e Santo Stefano alle spalle, Capodanno è la prossima tappa per festeggiare, mangiare del buon cibo, stare con gli amici.. e aspetta, cosa mi metto? Trovare un bell’outfit per Capodanno è il primo dei buoni propositi per iniziare un buon anno. Cerchiamo quindi di rispondere alla fatidica domanda prendendo spunto dalle famigierate ‘fashion bloggers’, di cui pochi hanno capito bene la funzione, ma che sicuramente si vestono (quasi) sempre bene. E partiamo da un presupposto importante: risparmiare! Il ‘non ho niente da mettermi’ è una grossa bugia e dobbiamo farcene una ragione. Apriamo le ante del nostro armadio con un approccio positivo e costruttivo, evitanto la solita espressione di rassegnazione e disgusto verso quel top color verde mela di cui non sapete come sia finito li. Con la giusta predisposizione, possiamo creare look interessanti, mischiando e abbinando pezzi gia presenti nel nostro guardaroba (magari evitando il verde mela) e inalzandoli con l’accessorio giusto.

Man Repeller

men repeller

Tutte noi probabilmente abbiamo un abito anni 90 , semplicissimo lungo con le spalline sottili. Ecco, giocate magari sovrapponendoci una camicia o un top trasparente. Lasciate che il vestito risalti accompagnandolo con un paio di tacchi importanti e magari in abbinamento ad un calzino alla caviglia divertente.

Atlantic Pacific

Atlantic Pacific

Mescolate e abbinate una delle mini piu stravaganti che avete con un maglione a collo alto per un abbinamento inaspettato ed molto ‘cool’, per un primo dell’anno caldo e chic!

Song of Style

Song of Style

Alla ricerca di un nuovo modo di indossare il vostro vestito luccicante aquistato qualche anno fa? Abbinalo con un blazer lungo e osa con scarpe e accessori.

Camille Over the Rainbow

Camille Over the rainbow

Affidatevi alla semplicità. Un gonna colorata e una blousa in seta nera. Un look colorato ma sofisticato e un’ottima occasion per sfoggiare la vostra scarpa preferita.

Damsel in Dior

Damsel in Dior

Osate in total black! Un paio di pantaloni in pelle con un top sexy e un paio di decolte nere. Impeccabile.

Gal meets Glam

Gal meets glam

Prendete i vostri pantaloni neri da lavoro e abbinateli con un top di piume o pailletes e un paio di scarpe rosse. Magico!

Pink Peonies

Pink Peonies

Ritirate fuori quella gonna di paillettes che avete comprato anni fa e che non avete mai indossato. Abbinalo con un dolcevita nero e tacchi a punta neri.

 

 

 

Miriam Bakkali

Thanks to Glamour.com