Cambiano i vertici della Coldiretti senese: nominato il nuovo delegato confederale

Cambio ai vertici di Coldiretti Siena: Fabrizio Filippi, Presidente di Coldiretti Toscana, è stato nominato Delegato Confederale e succede ad Alberto Bertinelli che ha ricoperto questo ruolo negli ultimi due anni.
L’avvicendamento, che fa parte di una normale procedura, si è svolto a Siena alla presenza del Dott. Antonio Biso di Coldiretti Nazionale.
La nomina del nuovo Delegato Confederale nella persona di un importante e stimato imprenditore nel settore olivicolo nonché Presidente Regionale rappresenta per Coldiretti Siena motivo di orgoglio, perché rappresenta un significativo momento di attenzione verso la nostra provincia e le sue legittime ambizioni organizzative ed economiche.
Filippi, nel prendere possesso dell’incarico, si è detto consapevole della delicatezza e dell’importanza del compito che lo attende: “in questi primi giorni ho potuto constatare il buono stato di salute organizzativa della struttura – ha dichiarato il nuovo Delegato – e questo rappresenta sicuramente una premessa importante per il lavoro che ci attende nei prossimi mesi; adesso da un lato dobbiamo dare voce alle legittime istanze del territorio e dall’altro proseguire nel processo già avviato di ritorno alla normalità associativa.”