C Silver, il Costone fa il colpo di mercato: preso Bruno Ondo Mengue

La Vismederi Costone batte un colpo importante in ottica mercato: ingaggiato Bruno Ondo Mengue. Il giocatore aveva già giocato a Siena, con la canotta della Mens Sana nella stagione 2014/15, conquistando la promozione in serie A2.

Il giocatore, nato nel 1992 a Madrid ma con la doppia nazionalità italiana ed equato-guineana, è una guardia/ala di 192cm e 92kg. Il giocatore ha così commentato il suo ritorno a Siena: “Sono estremamente soddisfatto di tornare qui, dove ho vissuto una stagione vincente e dove ho dei bellissimi ricordi. Il Presidente Montomoli mi ha contattato prima che partissi per il Camerun dove ho disputato le qualificazioni per la Coppa d’Africa con la Nazionale della Guinea Equatoriale; gli ho dato la mia parola che sarei venuto a Siena per disputare il Campionato con il Costone ed eccomi qua puntuale e super motivato per vincere questa scommessa”.

Ondo Mengue ha già sostenuto il suo primo allenamento da gialloverde insieme a Pinna, Bonelli, Ricci, Falsetti, Piattelli, d’Aubert e Maggiorelli. Il presidente Montonoli si dice molto soddisfatto: “Con Bruno possiamo dire di aver chiuso il cerchio anche perché con tutto quello che ci è successo con ben 8 giocatori in quarantena, dovevamo correre ai ripari”. Dello stesso umore Naldini: “Non c’è che dire, abbiamo fatto Bom (soprannome di Ondo Mengue, ndr.)! Adesso speriamo solo di poter giocare il prima possibile. Per noi sarà un forcing notevole, con 5 gare in appena 15 giorni”. Per ultimo ha commentato anche coach Braccagni che non perde tempo: “Subito al lavoro, c’è da sudare parecchio”.