Bonus Idrico 2023, si può presentare domanda nei di Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano

Fino alle 12 del 19 giugno 2023, i residenti nei Comuni di Colle di Val d’Elsa, San Gimignano e Radicondoli possono presentare domanda per il Bonus Idrico 2023 e chiedere così l’assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico per l’abitazione di residenza. Le domande dovranno essere presentate tramite Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa con le modalità indicate nel bando disponibile sul sito www.ftsa.it.

I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento dei budget complessivi assegnati ad ogni singolo Comune e calcolati sulla base del consumo dell’anno 2022. L’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo legato alle risorse destinate e al numero di domande pervenute.

Per informazioni è possibile contattare il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it.