Bollette Estra, nessun interesse di mora per pagamenti in ritardato

Estra informa che non ci sarà nessuno mora nei confronti di chi pagherà le bollette in scadenza tra il 9 marzo e il 20 aprile, a patto che il conto venga saldato entro e non oltre il 30 aprile. Le due società offrono  inoltre la possibilità di rateizzare le medesime bollette, anche nel caso siano già scadute,  in tre rate mensili con primo pagamento a  decorrere dal mese successivo alla scadenza riportata in bolletta. I clienti possono quindi rivolgersi ai punti di contatto di seguito riportati per attivare l’eventuale rateizzazione.

Si ricorda che è  sempre possibile pagare le nostre bollette con  carta di credito attraverso l’Area Clienti Web www.estraspa.it e l’App Mobile di Estra ( iOS ,Android) senza costi aggiuntivi: un’opportunità in più per rimanere a casa in sicurezza e tranquillità.

Si comunica che gli uffici di Estra rimarranno chiusi fino al 3 aprile 2020; per accedere ai nostri ai nostri servizi ricordiamo: l’Area Clienti Web; l’App Mobile (iOS, Android); la chat sul sito Estra; Il Servizio Clienti – clienti@estraspa.it, telefono 02 8270 (da cellulare) – 800 128128 (da fisso). Per le imprese 800 104 104. Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.