Beccato con hashish, cocaina e pasticche: 26enne denunciato per spaccio di droga

Continuano i servizi antidroga delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. La notte scorsa, alle 2.15, gli agenti hanno controllato due giovani, a bordo di un’autovettura, in via Diaz.

Il passeggero, un 26enne di origine albanese già noto alla polizia, alla vista degli operatori ha cercato di disfarsi di due involucri, gettandoli per terra. Prontamente recuperati: gli agenti hanno verificato che in una bustina c’erano sette pasticche di sostanza stupefacente e in un altro sacchetto dell’hashish. Subito perquisito, l’uomo in tasca aveva anche tre involucri con della cocaina già confezionata in dosi, il tutto pronto per la consegna a domicilio nel centro cittadino, ancora animato da numerosi giovani.

La perquisizione è stata, quindi, estesa anche alla sua abitazione di Siena: anche qui i poliziotti hanno rinvenuto dell’hashish.

Al termine dell’attività gli agenti hanno così potuto ricostruire quella che si è evidenziata come una vera e propria attività giornaliera di spaccio dell’uomo, dimorante a Siena che, nell’evidenza di tali elementi di responsabilità, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; la sostanza rinvenuta, 8 grammi di hashish, 3 di cocaina, le 7 pasticche nonché il suo telefono cellulare, accertato essere stato usato per i contatti con gli acquirenti, sono stati sequestrati.