Basket, la Vismederi Costone ufficializza il rinnovo per Ondo Mengue e Silveira

Giornata di rinnovi in casa Vismederi Costone: la società della Piaggia non ha voluto aspettare tempo ed ha deciso di blindare due dei suoi gioielli più preziosi. Bruno Ondo Mengue e Samuel Silveira rimarranno in gialloverde fino al 2024.

“Dopo la fine del campionato di C Silver che ci ha visto vittoriosi – ha commentato il direttore generale gialloverde, Andrea Naldini – non abbiamo voluto perdere tempo. Ne abbiamo subito parlato con il presidente, Emanuele Montomoli, e con il suo nulla osta ci siamo messi in moto per concludere l’operazione che si è chiusa in tempi molto brevi. Sono davvero soddisfatto di poter annunciare il prolungamento del nostro rapporto con questi due giocatori. Bruno è stato uno dei pilastri della nostra squadra, sia dentro che fuori dal campo. Per quanto riguarda Samu, lui è un ragazzo giovane che ha ancora tanti margini di crescita ed ha tanto da dimostrare e sono contento che lo voglia fare insieme a noi”.

Soddisfazione anche da parte dei giocatori: “Sono molto contento di restare al Costone per altri due anni. Siena ormai è la mia seconda casa – ha detto Ondo Mengue – e affrontare la C Gold con questi colori non è qualcosa che avevo intenzione di lasciarmi scappare”.

“Sono molto soddisfatto di come si è conclusa la stagione, e non potrebbe essere diversamente. Per me rimanere in gialloverde altri due anni è una sfida stimolante: non vedo già l’ora di tornare sul parquet per prepararmi alla prossima stagione” ha concluso invece Silveira.