Basket, alla Maginot il derby con il Poggibonsi basket: finisce 67-57 a Siena

Nel derby tra la Parmolaia top services Maginot e la Paolo Nesi group Poggibonsi basket ad avere la meglio è la squadra senese. Dopo una sfida giocata ad armi pari, i leoni di coach Aprile hanno dovuto alzare bandiera bianca e incassare la seconda sconfitta consecutiva.

Proprio il tecnico giallorosso, dopo la partita, si è concesso ad un commento: “Sapevamo che Maginot è un’ottima formazione fatta di ragazzi giovani, ma con grande talento e che sarebbe stata una partita difficile. Noi siamo ancora troppo altalenanti. Passiamo da momenti di grande basket a momenti in cui non ci riesce nulla. Dobbiamo ancora migliorare l’aspetto della difesa perché è da li che dobbiamo ripartire per poi essere più fluidi anche in attacco.
Adesso dobbiamo in primis valutare l’entità dell’infortunio di Mario Borgianni, uscito a inizio terzo quarto per un problema alla caviglia, e poi assolutamente rivedere tutti gli errori fatti e da lì ripartire”.

Maginot Siena – Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket 67-57

Poggibonsi basket: Maestrini 10, Lazzeri 6, Collet 8, Castracani, Testi 4, Vallerani, Moroni9, Borgianni 12, Rumachella 8, Gori Savellini.
Allenatore: Andrea Aprile