Auto e moto danneggiati in centro, è stato un gruppo di ragazzi. Polizia al lavoro per l’identificazione

Continuano le indagini per risalire ai responsabili degli assurdi ed ingiustificabili danneggiamenti effettuati su automobili e motorini nella notte tra il 23 e il 24 ottobre in piazza Matteotti e in piazza Gramsci. In quella circostanza molti mezzi furono colpiti, scooter vennero gettati a terra e auto furono danneggiate.

Gli investigatori della squadra mobile della Questura, con la preziosa collaborazione della polizia municipale, stanno passando al setaccio le telecamere della zona per individuare i colpevoli. A quanto pare da alcune immagini si comprende che gli autori di questi gesti sono dei ragazzi molto giovani, probabilmente poco più che maggiorenni. Le forze dell’ordine sono al lavoro per la loro identificazione.

Il 24 ottobre poliziotti delle volanti intervennero in piazza Matteotti dopo aver ricevuto la segnalazione relativa ad alcune persone che stavano danneggiando motocicli ed autovetture in sosta. Sul posto gli agenti notarono subito alcuni motocicli rovesciati a terra e auto in sosta danneggiate, peraltro con evidenti tracce di sangue, verosimilmente lasciate da uno o più responsabili che si erano feriti durante l’azione criminale.

Nelle immagini che sono state visionate si vedono giovani colpire auto e motorini senza un apparente motivo. La polizia è sulle tracce dei responsabili ed invita i proprietari dei mezzi che hanno subito i danneggiamenti a recarsi in Questura per la denuncia, anche in vista di possibili risarcimenti dei danni.