Assessore Cortonesi su via Isonzo: ‘Incontriamoci per trovare una soluzione’

“Sono ben disponibile ad incontrare i cittadini di via Isonzo per trovare una soluzione condivisa con loro e la società Acquedotto del Fiora Spa – dice l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Siena Luciano Cortonesi – il mio ufficio a Palazzo Berlghieri è sempre aperto per ascoltare i problemi della cittadinanza”.
“Sono le prime settimane del nostro mandato – dice l’assessore – e dobbiamo ancora mettere a fuoco tutte quelle singole problematiche che creano disagi in alcune zone della città. Ben vengano quindi le segnalazioni”.
I cittadini di via Isonzo lamentano un problema legato alla conduttura privata che porta l’acqua alle case.
“Trattandosi di una via privata, esistono regole precise fissate dall’Ato e dal fornitore idrico – dice Cortonesi – Mi risulta che una prima ipotesi, studiata anni fa dall’Acquedotto del Fiora, non abbia incontrato il favore dei cittadini della zona ma siamo pronti a riparlarne”.
I cittadini che vogliono segnalare problemi da risolvere possono farlo venendo il giovedì a Palazzo Comunale al ricevimento libero del sindaco Franco Ceccuzzi, oppure scrivendo al sindaco anche via e–mail (sindaco@comune.siena.it ), incontrando l’assessore competente, rivolgendosi all’Urp a Palazzo Berlinghieri.