Asd Monteriggioni, al via i campi estivi per bambini: ecco come partecipare

L’Asd Monteriggioni come tutti gli anni organizza una serie di campi estivi per ragazzi nati negli anni dal 2003 al 2012. Oltre ad avere un occhio di riguardo per le economie delle famiglie, l’iniziativa si caratterizza in particolare modo nel far divertire i ragazzi che appena concluso l’anno scolastico hanno sopratutto voglia di sfogarsi dopo un anno passato sui libri.

 


Come recita lo slogan del volantino, “ Perfezionamento al …divertimento” non ci saranno corsi d’inglese, corsi di equitazione incontri con istituzioni, né altro, solo calcio e divertimento a tutto tondo con giochi di varia natura.
“Lo scorso anno abbiamo avuto un grande successo, con i ragazzi che arrivavano al termine della giornata così stanchi che a volte si addormentavano prima di arrivare a casa” ci dice il responsabile Angelo Sacco “ i nostri campus sono caratterizzati dal basso costo e da un servizio completo. Per chi è in difficoltà a portare i ragazzi al campo li prendiamo con i nostri pulmini, in punti prestabiliti alle 8.30 e li facciamo arrivare a Uopini dove fanno colazione pranzo e merenda e restano fino alle 18.00”.
Quello di venire incontro alle famiglie è da sempre una priorità dell’Asd Monteriggioni che tra le società di calcio di settore giovanile è una di quelle dove si spende meno, la scuola calcio costa per tutto l’anno solo 100 euro, i campus 150 a settimana con sconti per chi frequenta per più settimane.
“ In un momento come questo dove le famiglia non hanno grandi mezzi e poco tempo a disposizione una società sportiva deve responsabilizzarsi per cercare di essere un punto di riferimento e fare del tutto per aggregare ed insegnare ai ragazzi i valori dello sport” ci dice ancora Sacco.
I campi si svolgeranno dall’ 11 al 15 giugno, dal 17 al 22 e dal 25 al 29 giugno.
Chi volesse prenotarsi può chiamare la segreteria della società tutti i giorni dalle ore 16 alle 19 al 0577 739071