Ance Siena saluta il prefetto Forte: “Sicurezza e legalità negli appalti pubblici”

Ai saluti portati dagli enti senesi al nuovo prefetto Maria Forte, si aggiungono anche quelli di Ance Siena (associazione nazionale costruttori edili n.d.r.). L’augurio che Ance riporta al nuovo prefetto è quello di continuare il lavoro e la collaborazione iniziata con Gradone, soprattutto nell’ambito della legalità negli appalti pubblici.

“Al Prefetto Maria Forte i nostri migliori auguri di buon lavoro e l’auspicio di poter proseguire insieme il percorso avviato con il suo predecessore su iniziative comuni sul tema della legalità negli appalti pubblici”. Lo ha detto Andrea Tanzini, presidente Ance Siena che nei giorni scorsi ha incontrato il nuovo Prefetto di Siena. “I costruttori senesi – ha spiegato Tanzini al Prefetto – rinnovano la loro disponibilità ad attivare percorsi condivisi in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e legalità”.

Proprio negli scorsi giorni, Ance Siena, ha svolto in consiglio generale per approvare il bilancio e discutere delle iniziative per favorire gli accessi agli imprenditori edili, alle recenti misure agevolative, come il recente ecobonus del 110%.