Alle Terme Antica Querciolaia un nuovo parco piscine per la bagnoterapia

Mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 19.30, le Terme Antica Querciolaia, presenteranno alle istituzioni e alla stampa, il nuovo parco piscine per la bagnoterapia. Si tratta di due nuove vasche all’aperto per un bagno temperato e uno freddo, che impreziosiscono la già ampia offerta di servizi presso lo stabilimento termale di Rapolano Terme, realizzate grazie ad un investimento di 1 milione e 500 mila euro, finanziato per il 50 per cento dalla Regione Toscana. Durante la serata si terrà anche il tradizionale appuntamento estivo “Il vino incontra l’acqua”.

Le due piscine, una rettangolare e l’altra circolare, si estendono per 350 mq e sono in grado di accogliere circa 170 utenti. L’intervento è stato pensato per inserirsi in armonia con il paesaggio, grazie anche all’utilizzo di materiali tipici della zona. La pavimentazione è infatti in travertino bocciardato di colore chiaro e noce e rimanda alle tonalità delle Crete. Le vasche sono dotate di passaggi obbligati muniti di vaschette lava piedi e docce igienizzanti, in modo tale da garantire la massima igiene ai nostri clienti. Da quest’anno poi, in un’area adiacente allo stabilimento, è nata anche un’area di sosta privata e a pagamento per i camper che è al servizio delle Terme Antica Querciolaia.

L’appuntamento di mercoledì 27 giugno è a invito. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 20; il sabato e il martedì, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.