Allarme bomba a Piancastagnaio, il ministro Padoan annulla la visita

Un allarme bomba ha costretto il Ministro Pier Carlo Padoan, candidato del Partito democratico alle elezioni nel collegio uninominale alla Camera per Siena, ad annullare la visita allo stabilimento Prada di Piancastagnaio (Siena). L’allarme è scattato dopo una telefonata anonima in azienda.

Indagini in corso I Carabinieri stanno provvedendo all’ispezione dei luoghi. Padoan proseguirà nel calendario degli incontri previsti per oggi in provincia di Siena.

Il commento del Ministro L’allarme bomba che ha indotto per ragioni precauzionali ad annullare la visita del Ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan allo stabilimento Prada di Piancastagnaio (Siena) si è rivelato privo di fondamento. «La campagna elettorale si è per me svolta finora nella massima serenità e nel quadro di una profonda interazione con le comunità locali», ha commentato Pier Carlo Padoan che ha comunque incontrato una delegazione dell’azienda. Gli impegni dell’ultimo giorno di campagna elettorale di Padoan nel collegio della Camera di Siena e provincia proseguono regolarmente.
(si ringrazia Cristian Lamorte agenzia impress)