Al termine i lavori tra viale Cavour e via Caduti di Vicobello: martedì la ricollocazione del semaforo

Verso la conclusione dei lavori nella zona fra via Caduti di Vicobello e viale Camillo Benso di Cavour a Siena. La ricollocazione originaria del semaforo è programmata per il giorno 4 ottobre, quando è previsto, per permettere i lavori di ricollocazione del semaforo stesso, un senso unico alternato.

In particolare martedì 4 ottobre dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 è previsto un senso unico di marcia ascendente in via Caduti di Vicobello, da viale Achille Sclavo verso viale Camillo Benso di Cavour, per il ripristino dell’impianto semaforico originario e della normale circolazione veicolare e pedonale della zona. Su viale Cavour intersezione con via Caduti di Vicobello, obbligo di andare a diritto per tutti i veicoli in transito su entrambi i sensi di marcia. Pertanto all’intersezione, sul tratto che va dall’Antiporto a via Fiorentina, il traffico sarà direzionato esclusivamente sulla corsia di sinistra, mentre sulla direttrice di marcia da via Fiorentina all’Antiporto, il traffico veicolare sarà incanalato sulla corsia di destra. Inoltre, l’impianto semaforico posto all’intersezione tra viale Camillo Benso di Cavour e via Caduti di Vicobello sarà modulato in fase di lampeggio per l’intera durata dei lavori di ripristino.

Il Comune di Siena ha provveduto a prolungare la precedente ordinanza (in scadenza il prossimo 30 settembre e che regolava il flusso nella zona) fino al 4 ottobre .