Adf, domani lavori a Siena e Monteriggioni

Proseguono mercoledì 11 novembre a Siena le manutenzioni programmate da AdF per l’installazione dei nuovi misuratori a tecnologia avanzata e adeguamento degli allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge. Un ampio piano di interventi che entro l’anno porterà a compimento la massiva installazione di contatori di ultima generazione predisposti per la telelettura in tutto il territorio comunale.

Gli interventi spesso comportano la temporanea sospensione dell’erogazione idrica: AdF è costantemente impegnata, laddove è possibile, a modulare tempi e modalità di esecuzione dei lavori al fine di ridurre al minimo i disagi per cittadini e attività economiche.

Di seguito gli interventi pianificati per mercoledì 11 novembre, con orari e vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica:
Dalle 8.30 alle 10.30 via Principale nel tratto compreso tra i numeri civici 24 e 122 e via Bonaguida Lucari; Dalle 11 alle 12.30 strada di Malizia;
Dalle 14.30 alle 15.30 via Celso Cittadini, via San Benedetto e via Alessandro VII.

Monteriggioni, manutenzione in località La Chiocciola.

I lavori di AdF sono in programma mercoledì 11 novembre dalle 8.30 alle 12.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in località La Chiocciola, strada della Chiocciola e strada di Riciano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12.30 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.