Acquedotto del Fiora: Interventi di manutenzione programmata nel comune di Monteriggioni

Giovedì 23 febbraio tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro nel territorio comunale di Monteriggioni per svolgere alcuni lavori di manutenzione programmata sulla condotta di distribuzione presente in località Il Braccio.

Gli interventi permetteranno di collegare un nuovo tratto di condotta di distribuzione che attualmente risulta sottodimensionato, rispetto alla richiesta idrica della zona.

I lavori, che avranno inizio alle 8 per concludersi intorno alle 17, determineranno un’interruzione totale del flusso idrico, a partire dalle 8,30, per le utenze di Uopini, Corpo Santo, Santa Fortunata, Prugliano, Poggiolo, Fornace, Muraglia e Badesse. La regolare fornitura idrica sarà ripristinata intorno alle 17,30 di giovedì 23 febbraio..

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.