Acquedotto del Fiora, due interventi di manutenzione programmata a Siena

Mercoledì 7 agosto dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF saranno al lavoro in strada di Valdipugna, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in strada di Busseto e nelle località Santa Regina, Valdipugna e Arbia nel comune di Siena, in località Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e in località Castelnuovo Scalo nel comune di Asciano.

Giovedì 8 agosto sempre dalle 8.30 alle 16.30 l’intervento verrà effettuato in via Paolo Frajese: ad essere interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione di acqua saranno tutte le utenze situate nella stessa via Frajese e in strada di Montalbuccio.

In entrambi i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.