Acquedotto del Fiora, domani acqua staccata a Siena e Monteroni

Lavori di manutenzione programmata in strada di Valdipugna, nel comune di Siena. Martedì 24 settembre dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di AdF effettueranno un intervento finalizzato a sostituire un tratto di condotta, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate in strada di Busseto, località Santa Regina, località Valdipugna e località Arbia nel comune di Siena, località Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e località Castelnuovo scalo nel comune di Asciano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Martedì 24 settembre dalle 14 alle 16 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata a Monteroni d’Arbia, per realizzare un nuovo allaccio alla rete di distribuzione in via Emilia. I lavori determineranno abbassamenti di pressione e una possibile sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via Emilia e in via Cassia sud. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Tags