Acn Siena 1904 – Tiferno Lerchi, finisce zero a zero il primo tempo: ecco gli highlights

Fischio di inizio per l’Acn Siena 1904 che questo pomeriggio affronta Tiferno Lerchi. Alla fine del primo tempo il punteggio si fissa sullo zero a zero. Partita che ha visto molto presente, nella prima parte del match, la squadra biancorossa. Forte ripresa dell’Acn Siena 1904 che, anche con l’uscita di Nunes, alza l’intensità del gioco spostando la partita nella trequarti.

7’ Grande tiro fuori aria di Niccolò Mercuri, del Tiferno Lerchi, che impegna subito Davide Narduzzo che, con un tuffo, blocca il tiro.

A dieci minuti dall’inizio il Siena sta subendo un fortissimo pressing da parte della squadra avversaria.

14’ Calcio d’angolo per i bianconeri, sprecato che a finire sul fondo del campo.

Metà del primo tempo: ancora il punteggio è fermo sullo zero a zero: assistiamo a una partita equilibrata, la squadra perugina sembra pressare molto in questo primo tempo, buon recupero da parte dell’Acn Siena 1904.

22’ Ancora un’altra azione da parte della compagine biancorossa, la difesa senese respinge un tiro fuori aria trovando pronto il tiro al volo di Maurizio Peluso che ancora una volta costringe Narduzzo a intervenire.

23’ Azione dei bianconeri: assist per il capitano Marco Guidone che, solo davanti porta, prova il tiro trovando pronto il portiere avversario.

26’ Il mister Gilardino opta per un cambio, esce Nunes Gabriel costretto da un infortunnio alla gamba sinistra, al suo posto, Matteo Gerace.

28’ Marco Sartor prova a fermare il giocatore con un tackle in scivolata. L’entrata, arrivata ritardo, costa al bianconero un cartellino giallo.

29’ Ci prova ancora il Siena con il suo capitano, Guidone, che però si fa trovare in fuori gioco.

30’ l’arbitro ammonisce Luca Bartoccini del Tiferno.

A dieci minuti dalla fine del primo tempo, ancora il punteggio è fermo sullo zero, i sensi alzano il livello del gioco trovandosi più presenti nella trequarti avversaria.

45′ Palla che viene ribattuta fuori area dalla squadra avversaria, ci prova al volo Bedetti Edorardo che con un tiro fortissimo sfiora la traversa.

Niccolò Bacarelli