Acn Siena, giornata di arrivi: Padulano, De Falco e Pavlak sono i nuovi bianconeri

Giornata di arrivi in casa Acn Siena: sono ufficialmente nuovi giocatori bianconeri Fabio Padulano, Andrea De Falco e Matej Pavlak.

Padulano, nato in provincia di Napoli nel 1994. è un esterno offensivo cresciuto nel vivaio della Juventus. Mancino di piede può vantare numerose presenze sia in Serie C che in Serie D. In questa stagione aveva giocato al Bisceglie dove ha raccolto 17 presenze. Il giocatore ha scelto la maglia numero 29.

De Falco è un centrocampista di esperienza ed in passato ha affrontato anche la Serie A, anche se giovanissimo. In carriera ha visto i suoi anni migliori con le maglie di Sassuolo, Bari e Juve Stabia. In questa stagione ha giocato con la maglia della Viterbese dove ha messo assieme 11 presenze ed 1 assist. De Falco giocherà col numero 37 sulle spalle.

Infine annunciato anche Matej Pavlak, terzino destro classe 2002, nato a Sarajevo ma col passaporto croato. Il ragazzo, dopo alcuni giorni in prova, dove lo staff ha potuto visionarlo, è stato oggi tesserato. Si tratta di un esterno destro che subito ha ben figurato in allenamento. Il suo innesto ha particolare rilevanza, dal momento che la sua presenza in campo tornerebbe molto utile in ottica quote. In passato ha giocato con la maglia dello Željezničar, squadra bonsiaca. Il giocatore è in attesa del visto esecutivo, necessario per i giocatori che vengono da una federazione estera. Il giovane scenderà in campo con la maglia numero 69.