Acn Siena 1904 scende in campo contro Tiferno Lerchi, Gilardino: “La squadra sta crescendo”

Acn Siena 1904 scende in campo contro Tiferno Lerchi, dopo la vittoria riportata al Franchi contro Ostia Lido la squadra bianconera si appresta ad affrontare un’altra sfida. Ancora stadi chiusi, senza l’aiuto del pubblico, dovremo ancora aspettare la firma del nuovo Dpcm per tornare a tifare la propria squadra che, purtroppo, a causa della crescita esponenziale dei contagi non arriverà a breve. Intanto la squadra senese, guidata dal mister Gilardino, sta crescendo e adesso è pronta ad affrontare Tiferno Lerchi.

“La squadra sta crescendo esponenzialmente, e continua a crescere ogni giorno – fa sapere Alberto Gilardino, allenatore dell’Acn Siena 1904 -. Questo è un processo indispensabile per poter svolgere il campionato al meglio. La vittoria contro Ostia Lido ci porta ad affrontare Tiferno Lerchi con il morale alto, riusciremo a essere all’altezza delle aspettative”.

Acn Siena 1904 è pronta a scendere questo pomeriggio per affrontare Tiferno Lerchi, ecco i convocati che scenderanno in campo:

Portieri: Gragnoli, Marcocci, Narduzzo.
Difensori: Carminati, Crocchianti, De Angelis, Farcas, Ruggeri, Terigi.
Centrocampisti: Agnello, Bani, Bedetti, Gerace, Ilari, Nunes, Sare, Schiavon.
Attaccanti: Forte, Guidone, Mignani, Sartor.ù

Di seguito la video intervista del mister Gilardino.

Niccolò Bacarelli