A Sinalunga lo sportello mobile GiovaniSi

Sinalunga

Sabato 11 maggio dalle ore 16, presso la sede del Comune di Sinalunga, saranno presentate le azioni del progetto Giovanisì della Regione Toscana con l’Infoday organizzato dallo Sportello Mobile della Provincia di Siena assessorato politiche sociali. Giovanisì è un progetto per l’autonomia dei giovani, per ridare loro un futuro sulla base del merito nello studio e nell’attività lavorativa.
E’ un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie, integrabile anche da ulteriori fondi di enti locali e soggetti pubblici e privati, che prevede nuove linee di intervento e sistematizza politiche regionali già in vigore dalla precedente legislatura.

 

“Il Comune di Sinalunga – dichiara Manlio Beligni assessore alla formazione – ha aderito con particolare attenzione a questo progetto, in quanto, soprattutto in questa fase di difficoltà generale ed in particolare per le nuove generazioni, occorre promuovere e percorrere tutte le strade possibili affinché si possano creare più spazi di supporto ai bisogni dei giovani”.

 

 

 

Lo sportello informativo, sarà aperto l’ultimo sabato di ogni mese presso l’ufficio turistico di Sinalunga che si trova in via Di Vittorio a Bettolle, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e sarà comunque sempre raggiungibile presso questi ulteriori punti di contatto:

 

siena.provincia@giovanisi.it – www.giovanisi.it –

 

Numero verde 800098719 (lun-ven dalle 9.30 alle 16).