A novembre lavori nella risalita Santa Caterina

Dal 7 al 14 novembre l’impianto non sarà utilizzabile per i lavori di rifacimento degli ambienti.

Dal 7 al 14 novembre la risalita meccanizzata Santa Caterina resterà chiusa, perché verrà rimessa a nuovo. Siena Parcheggi investirà quasi 40mila euro per ripristinarvi pareti e soffitti.
Si tratta di un intervento che dovrebbe risolvere i problemi di umidità che si manifestarono fin dall’entrata in funzione dell’impianto e che da allora, periodicamente, determinano un precoce deterioramento di intonaci e tinteggiature.

L’intervento avverrà contemporaneamente su tutti gli ambienti per ridurre al minimo i tempi di chiusura della risalita Santa Caterina. I lavori avranno inizio lunedì 7 novembre e la chiusura completa dell’impianto al pubblico si protrarrà fino al successivo lunedì 14 novembre.

Dopo tale data la risalita tornerà di nuovo utilizzabile anche se il cantiere sarà ancora presente ed i lavori di rifinitura riguarderanno un piano alla volta con il blocco solo di alcune rampe. Al termine di tutti i lavori, entro la fine del mese di novembre, sarà necessario chiudere l’intera risalita Santa Caterina ancora per alcuni giorni così da consentire il completo smontaggio e la rimozione dei ponteggi e di tutte le attrezzature.