100 euro di buono spesa e una rete fissa performante a prezzi stracciati: l’offerta Vodafone

Com’è cambiata la nostra vita con la tecnologia?

Il solo titolo di questo articolo vi dice tutto: se deciderete di attivare una delle offerte di rete fissa di Vodafone, in cambio riceverete un buono spesa di 100 euro. Un regalo non di poco che Vodafone ha deciso di fare a tutti coloro che attiveranno un piano tariffario internet per la casa e che, oltre ad avere prezzi stracciati, permette di togliersi qualche sfizio in più grazie a un coupon che potrà essere utilizzato in numerosissimi punti vendita.

La nuova promozione di Vodafone: i costi e a che è indirizzata

L’operazione a premi dell’operatore telefonico è denominata “Buono spesa con offerte Vodafone”. Ciò vuol dire che riguarda tutti i piani tariffari di rete fissa previsti da Vodafone presenti nel sito.

Le offerte hanno un costo mensile che parte da soli 22,90 euro e sono accessibili tanto da chi è raggiunto dalla fibra ottica quanto da chi può navigare solo grazie a connessioni in rame o a connessioni miste rame-radio.

Ciò vuol dire che potranno usufruirne, sia coloro che attiveranno un piano su tecnologia ADSL, sia chi avrà bisogno di un’offerta in fibra FTTH o FTTC, oppure coloro che necessitano di un’offerta FWA.

L’attivazione di un’offerta di rete fissa Vodafone, comprensiva del buono spesa da 100 euro, è rivolta a chi non è mai stato cliente di questo affidabile operatore telefonico, ma anche a chi ha già una tariffa mobile con Vodafone e desidera attivare anche la rete fissa internet nella propria abitazione.

Come attivare la promozione Vodafone e le scadenze

Le varie tariffe telefoniche per la rete fissa di Vodafone le potrete attivare quando vorrete, ma se desiderate ottenere anche il buono spesa da 100 euro, da spendere in numerose catene della GDO, dovete farlo dal 18 al 20 gennaio.

Vi basterà scegliere l’offerta che più soddisfa le vostre esigenze, e poi fissare un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone, tramite il sito web. Ove possibile, tuttavia, è consentito procedere all’acquisto anche direttamente online, previa verifica della copertura. Una volta completata l’attivazione, vi verrà recapitata una mail contenente le istruzioni per richiedere il codice da usare per riscattare il buono spesa.

Nel testo del messaggio sarà specificato il sito internet sul quale registrarsi per ottenere il coupon e il codice da usare per ricevere il regalo. È bene che sappiate, però, che tale codice andrà richiesto entro il 31 marzo e che a quel punto avrete un mese di tempo per riscattarlo e per ottenere il buono spesa di ben 100 euro.

Infine, sappiate che i nuovi clienti Vodafone potranno scegliere di ricevere un unico buono spesa di 100 euro, oppure di frazionare l’importo in più buoni acquisto da poter usare anche in diverse catene della grande distribuzione organizzata. 

Non resta che affrettarsi, del resto di tecnologie si ha sempre più bisogno e avere un buono spesa di questa cifra non è affatto cosa da poco.