Siena Parcheggi: scade il pagamento degli abbonamenti, ecco come si possono rinnovare

Poche ore alla scadenza del rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2021 alla Siena Parcheggi. La fidelizzazione al servizio riguarda la sosta di superficie e quella in struttura.

C’è tempo fino a domenica 28 febbraio per regolare la propria posizione, chi non lo farà già da lunedì 1 marzo non potrà più accedere al posteggio. L’azienda ha comunque previsto una proroga di rinnovo per i ritardatari entro e non oltre il 10 marzo 2021 per consentire ad ogni abbonato di mettersi in regola.

Nel frattempo già da alcune settimane la Siena Parcheggi ha inviato a tutti gli utenti una lettera con le informazioni per il pagamento del canone che permette di continuare ad usufruire di un servizio unico ed a prezzi decisamente agevolati.

Nella missiva è specificato che tutti coloro che non hanno ancora provveduto a rinnovare la propria tessera per l’anno 2021, possono rivolgersi allo sportello di Siena Parcheggi in via Sant’Agata 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.45 e dalle ore 14 alle 16.45 previo appuntamento chiamando il numero 0577-228711 o tramite l’applicazione U-First. E’ necessario essere in possesso del numero dell’abbonamento e indossare la mascherina come previsto dalle misure anti Covid.

In alternativa è possibile utilizzare la procedura di pagamento on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com.Il pagamento è possibile solo con la carta di credito e non con il bancomat. Non sono accettati bonifici. E’ importante ricordare che per completare la procedura on line servono il numero della tessera, il codice fiscale ed è necessario indicare il nome del parcheggio.

L’azienda ricorda a tutti gli utenti abbonati che il mancato pagamento, dopo la scadenza dell’ultima proroga, comporta la decadenza definitiva dell’abbonamento. I posti lasciati liberi, quindi, saranno messi a disposizione degli utenti inseriti nelle liste di attesa.

A marzo 2020, a causa della pandemia da Covid-19, l’amministrazione comunale aveva prorogato di due mesi la scadenza degli abbonamenti e pertanto nel 2021 gli utenti pagheranno soltanto dieci mesi anziché l’intera annualità.