Siena, Forza Italia contro la manovra dei 5 Stelle. Berardi: “Non capiscono, non hanno mai lavorato”

Nella mattinata di sabato 24 novembre, presso la sede di Forza Italia a Siena, si è tenuta la conferenza stampa sulla manovra economica presentata al Parlamento dal Governo giallo-verde. In rappresentanza di Forza Italia, sono intervenuti il Senatore Roberto Berardi e il Coordinatore Provinciale Lorenzo Loré, insieme a tanti altri dirigenti del partito a livello locale e provinciale.

“L’incontro odierno con la stampa si inserisce nella mobilitazione nazionale che Forza Italia ha organizzato per favorire la divulgazione dei numerosi effetti negativi che tale manovra finanziaria potrà causare – spiega Forza Italia nel comunicato stampa – Per questo anche a Siena si è discusso di ciò, evidenziando chiaramente come l’ignoranza del Movimento 5 Stelle, in materia economica, lavorativa e sociale sia un grave pericolo per il Paese.”

“È difficile far capire certe dinamiche a chi di fatto non ha mai lavorato!” Esordisce il Senatore Berardi, riferendosi alla sua esperienza nel relazionarsi con il M5S al Senato. Tra gli altri aspetti, è stato spiegato come sia necessario sostenere e incentivare le piccole imprese, affinché queste possano creare o mantenere posti di lavoro, piuttosto che i disoccupati con il ribattezzato “reddito di vagabondaggio”.

L’impegno del partito su questo tema proseguirà la prossima settimana: gazebo informativi in tutta la provincia e manifestazione finale a Roma con i massimi esponenti del movimento.