Siena, annullato lo spettacolo “La Classe” nelle date del 25, 26 e 27 febbraio

A causa della positività al tampone molecolare di uno degli attori protagonisti della compagnia, lo spettacolo “La Classe”, previsto al Teatro dei Rinnovati il 25, 26 e 27 febbraio, è annullato.

Vista l’impossibilità di riprogrammare in altre date la pièce, lo spettacolo non potrà essere recuperato. Attraverso il sito dei Teatri di Siena (www.teatridisiena.it) tutte le info sulla possibilità di rimborsi e cambio spettacoli.

Rimborsi Tra sono le possibilità di scelta per chi doveva assistere allo spettacolo “La Classe”: cambio con altro spettacolo, rimborso in contanti e rimborso su conto corrente bancario. Coloro che hanno acquistato lo spettacolo annullato dovranno presentarsi presso la biglietteria del Teatro dei Rinnovati con i biglietti (che dovranno essere annullati) e la richiesta compilata di rimborso/cambio data.

Il modulo da presentare per il cambio data/rimborso sarà scaricabile, a partire da questa sera, sul sito dei Teatri di Siena www.teatridisiena.it Le richieste potranno essere presentate in orario di apertura della biglietteria entro e non oltre domenica 6 marzo. Dopo quella data non sarà più possibile richiedere il rimborso.

Il reso in contanti e nel conto corrente non sarà immediato, ma verranno per adesso raccolti solo i dati e dopo il 6 marzo, una volta raccolti tutti i moduli sarà possibile rendere i soldi in contanti tramite la biglietteria o con bonifico.

Appuntamento con il proseguo della stagione teatrale 21-22 il prossimo 18, 19 e 20 marzo con “Purgatorio. La notte lava la mente” di Mario Luzi, drammaturgia di Sandro Lombardi e Federico Tiezzi.

“Stavamo ancora gioendo per il bellissimo spettacolo della compagnia “Machine de Cirque” e del ritorno di così tanti senesi di ogni età a teatro, che siamo costretti ad annunciare la positività di un attore impossibile da sostituire della compagnia che avrebbe dovuto rappresentare “La Classe” – ha commentato il direttore artistico dei Teatri di Siena Alessandro Benvenuti – lo spettacolo era un recupero della stagione precedente, interrotta con l’arrivo della pandemia. Purtroppo, per impegni futuri reciproci, non sarà possibile riproporre lo spettacolo nel proseguo di questa stagione. Per tale motivo e con grande dispiacere, provvederemo al rimborso dei biglietti”.