Risanamento ponti e viadotti, appalto da 15 milioni di euro

Anas (gruppo FS italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi tre gare d’appalto del valore complessivo di 15 milioni di euro per l’affidamento di lavori di manutenzione programmata per il risanamento strutturale di ponti e viadotti sulla rete stradale in gestione in Toscana.

I tre appalti, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, saranno affidati mediante procedura di accordo quadro di durata quadriennale. Tale modalità garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Le imprese interessate devono presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità descritte nel bando, attraverso il portale acquisti di Anas (https://acquisti.stradeanas.it<https://acquisti.stradeanas.it/>) entro le 12 di lunedì 2 dicembre 2019.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> alla sezione Fornitori>Bandi di gara.