Nella prima giornata senza limiti di età, in 144 si vaccinano ad accesso libero nei centri senesi

Prima giornata di accesso libero senza limiti di età alla vaccinazione, anche senza prenotazione, nei centri vaccinali della provincia di Siena, in linea con la programmazione. Oggi (dato riferito alle 17) sono stati 144 i cittadini che in provincia di Siena hanno usufruito di questa opportunità, in precedenza riservata ai minori tra 12 e 18 anni e agli over 60 e ora invece prevista senza limiti di età: 20 al palasport Bernino di Poggibonsi, 13 al Centro Macchia Faggeta di Abbadia San Salvatore, 28 al palasport di Arbia, 34 al Papillon di Monteroni d’Arbia, 49 alla sala polivalente di Montepulciano.

Chi si è già prenotato sul portale regionale ha la precedenza per garantire il rispetto dell’orario previsto, ma si può accedere anche senza appuntamento da un’ora dopo l’apertura fino a un’ora prima della chiusura di ogni centro.

Questo il quadro delle sedi e la tipologia di vaccini utilizzati con accesso libero fino a domenica 5 settembre in provincia di Siena.

Abbadia San Salvatore, Centro Macchia Faggeta

Tutte le mattine dalle 9 alle 14 eccetto martedì 31 agosto, Pfizer (lun-mer) Moderna (gio-ven-sab-dom). Tutti i pomeriggi dalle 14 alle 20 eccetto martedì 31 agosto, Pfizer (lun-mer) Moderna (gio-ven-sab-dom)

Montepulciano, sala polivalente (ex Macelli)

Tutte le mattine dalle 9 alle 14 eccetto lunedì 30 agosto e giovedì 2 settembre, Pfizer (sab) Moderna (mar-mer-ven-dom) Tutti i pomeriggi dalle 14 alle 20 eccetto lunedì 30 agosto e giovedì 2 settembre, Pfizer (mer) Moderna (mar-ven-sab-dom). Venerdì 3 settembre dalle 20 alle 22, Moderna

Chiusi, palasport

Giovedì 2 settembre dalle 9 alle 14, Moderna, e dalle 14 alle 20, Pfizer.