Mondo pharma e biotech: JSB Solutions cerca giovani talenti. Recruiting day all’Università di Siena

Assume l’azienda fiorentina JSB Solutions che, per la sede di Sesto Fiorentino e per quelle di Parma e Milano, cerca ingegneri e laureati in discipline scientifiche.

Sono già 40 le assunzioni fatte nel corso del 2022, altri 20 gli ingressi previsti in azienda entro dicembre. Mercoledì 15 giugno, in occasione della Recruiting Week dell’Università di Siena, lo staff di Talent Acquisition dell’azienda incontrerà gli studenti dei dipartimenti di ingegneria e matematica.

“Investiamo molto nella formazione e siamo in stretto contatto con le Università dei territori dove siamo presenti” sottolinea Jacopo Montigiani, CEO e fondatore di JSB Solutions. “Siamo alla continua ricerca di persone che, oltre ad avere le competenze di base, sappiano interpretare il lavoro del consulente come una vera e propria missione, il cui scopo principale è quello di facilitare il lavoro dei clienti”.

JSB Solutions forma anche i candidati che assume: è previsto un percorso di inserimento di sei mesi chiamato JSB Induction Path, nell’ambito del quale sono previsti corsi tecnici, di comunicazione ed approccio al lavoro. Per candidarsi e per consultare le posizioni aperte è possibile inviare il curriculum tramite la sezione ‘Careers’ del sito www.jsb-solutions.com o via LinkedIn.

JSB Solutions, società di consulenza per le aziende per il mondo pharma, biotech e industriale, è stata fondata nel 2009 a Firenze dall’attuale CEO, Jacopo Montigiani. L’azienda ha registrato una crescita costante anche durante la pandemia, con un aumento del fatturato del 40% rispetto al 2020 ed un headcount di 120 dipendenti.

“La nostra mission – spiega Montigiani – è facilitare il lavoro dei nostri clienti principalmente nel settore Life Science permettendo loro di concentrarsi sul core business. E’ quello che facciamo con passione dal 2009”.