Le cessazioni di pediatri e medici di medicina generale in provincia di Siena

L’Asl Toscana sud est comunica le ​ ultime novità per quanto riguarda medici di medicina generale e pediatri in provincia di Siena, conseguenti alle ultime cessazioni.

Il 14 gennaio cesserà dall’incarico la dottoressa Nicoletta Ambrosino, pediatra di libera scelta incaricata provvisoria nell’ambito territoriale di Asciano e Rapolano Terme, con ambulatorio a Rapolano Terme. Gli assistiti passeranno in carico alla dottoressa Monia Carlini, salvo il diritto alla libera scelta.

Si ricorda che il 28 gennaio cesserà il dottor Raffaello Marelli, ​ medico di medicina generale nell’ambito di Asciano e Rapolano Terme, con ambulatori ad Asciano e a Rapolano Terme. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Oggi 10 gennaio è cessata dall’incarico la dottoressa Anna Maria Fruttuoso, ambito Siena e Monteriggioni, con ambulatorio a Siena. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili cliccando qui
Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico: Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link​ https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line(consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”); https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute;  compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra; tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.