Festività di Pasqua: le variazioni ai servizi di Sei Toscana in provincia di Siena

Di seguito tutte le variazioni previste per le festività di Pasqua, domenica 17 e lunedì 18 aprile (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Siena, Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) lunedì 18 aprile i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Nel giorno di Pasquetta, lunedì 18 aprile, anche a Siena la raccolta porta a porta nel centro storico sarà svolta regolarmente (nella Zona A: organico, multimateriale e indifferenziato. Nella Zona C: carta e cartone e organico).

Sei Toscana ricorda che domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.