Elezioni, le liste di Castagnini inaugurano il quartier generale, Chiti: “Io e lui siamo due uomini del fare”

“Mi candido con Castagnini perché credo che quello che di buono ha fatto questa amministrazione non vada perduto. Lui è un uomo del fare come me”. Sono parole al miele quelle espresse da David Chiti nei confronti del candidato sindaco e ex-presidente di Sigerico nel giorno dell’inaugurazione della Casa dei civici – Comitato per Castagnini sindaco.

“Rimbocchiamoci le maniche e risolviamo i problemi”, ha aggiunto l’assessore che era presente stamani all’iniziativa insieme ad altri esponenti della coalizione. Tra loro c’erano i sedici candidati in consiglio comunale che rappresentano le liste di sostegno all’ex-priore dell’Onda.

Lo stesso Chiti era in veste di membro di Siena Doc insieme a Achille Cocco, Cristina Ferri e Francesca Battaglini. Per SiAmo Siena c’erano invece Camilla Biancolini, Alessia Campopiano, Simone Lorenzetti, Federico Minghi, Francesco Oporti e Lilia Salvi. Quindi Francesca Appolloni, Carlo Brogi e Giacomo Muzzi per Castagnini sindaco. Ed infine Paolo Benini, Francesco Giusti, Giovanni Niccolini che compongono la lista De Mossi.

A visitare il quartier generale delle liste civiche sono arrivati anche gli esponenti di Italia Viva, in particolare Stefano Scaramelli e Massimo Cava.

“Con l’occasione vi ricordiamo che ogni mattina (dalle 8.30 alle 8.50) a partire da questo lunedì Massimo Castagnini sarà disponibile a ricevere cittadini e giornalisti nella Casa dei civici per una colazione veloce.Il candidato desidera un confronto con ogni senese per uno scambio di idee.”, scrivono dalla coalizione in una nota.

Si ricorda che è necessario fissare l’incontro il giorno prima entro le 17. Per prendere appuntamento i contatti sono i seguenti: sede comitato: 05771503238;  ufficio stampa: 3342309841;  Facebook (Messenger): Castagnini Sindaco Siena; email: ufficiostampa@massimocastagnini.it