Elezioni, incontro Montomoli-centrodestra: nella prima parte di febbraio la presentazione del candidato

Entro i primi quindici giorni di febbraio i partiti di centrodestra presenteranno ufficialmente Emanuele Montomoli come candidato appoggiato dalla coalizione.

Intanto stamani si è svolto un incontro ufficiale tra il fondatore di Vismederi che corre per la poltrona di primo cittadino e i membri locali dei quattro partiti dell’area (FdI, Udc, Forza Italia, Lega), incontro che ha portato ad uno scambio d’idee costruttivo. Ad affermarlo è stato lo stesso Montomoli che si è detto poi “certo di fare risultato”.

Parole al miele verso di lui sono arrivate dai rappresentanti centrodestra locale: “La conditio sine qua non per la nostra decisione? Montomoli ha una visione della Siena dei prossimi dieci anni che gli altri non hanno”, ha sostenuto Enrico Tucci che è coordinatore dell’area politica in vista delle elezioni.

Poco lo spazio che stamani è stato lasciato ai programmi: “Ci troveremo a parlarne  prima con i partiti della coalizione – ha aggiunto Tucci – e poi medieremo con Montomoli. Ad ora però non c’è fretta sui contenuti ma assicuro che i nostri punti saranno all’altezza delle richieste dei cittadini”.

“Abbiamo comunque parlato dello sviluppo della città futura – ha detto invece Montomoli -. Di una Siena che deve sapere correre alla stessa velocità del resto del mondo”.