Coronavirus, la Pubblica Assistenza di Colle Valdelsa offre il servizio di spesa e farmaci a domicilio

Per essere vicini alla comunità colligiana ed alleviare le difficoltà causate dall’attuale situazione sanitaria e sociale dovuta al virus Covid-19 è stata attivata la possibilità per tutte le persone che ne hanno bisogno di farsi portare la spesa o le medicine al proprio domicilio. Il servizio è svolto in maniera gratuita e su base volontaria dall’Associazione di Pubblica Assistenza di Colle e dall’Associazione La Scossa, aggiungendosi all’attività di baby-sitter a domicilio organizzata da quest’ultima.
Si prevede di effettuare, finché la situazione non si sarà normalizzata, per ciascun richiedente fino a tre consegne a settimana di adeguate quantità di spesa.
Il servizio è destinato a tutte le persone che si trovano in qualsiasi modo impossibilitate a recarsi autonomamente a fare la spesa o a prendere le medicine.
Per attivare il servizio e per avere maggiori informazioni, la persona interessato o i suoi familiari possono accedere al sito www.pubblicaassistenzacolle.it, direttamente dal link https://forms.gle/aZ9cNVXSi4gig5Yu9, o telefonando al numero 334-9182851.