Chiusi, raddoppia la ‘salute’

Nuovi servizi a Chiusi. Gli ambulatori di oculistica e cardiologia al distretto di Chiusi Città sono stati infatti potenziati con due ore settimanali in più per le attività medico-specialistiche che si arricchiscono anche di strumentazione per un valore totale di 25 mila euro, tra apparecchi già acquistati e di nuova acquisizione.

E’ stata così completata la dotazione di tutta la strumentazione necessaria ai due ambulatori e della telemetria cardiologica che è un servizio organizzato a Chiusi per tutta la Zona Valdichiana con il supporto determinante del cardiologo. Inoltre la cardiologia di Chiusi effettua un servizio di accesso privilegiato per i medici di medicina generale della Casa della Salute che trova nel distretto la sua collocazione e operatività.

Domani, 31 marzo, alle 10.30 nel distretto di Chiusi Città, alla consegna della strumentazione, è prevista la presenza del presidente della III Commissione Sanità e Politiche sociali della regione Stefano Scaramelli (nella foto all’inaugurazione della Casa della Salute, nel novembre 2014) e del sindaco della città Juri Bettollini.