AdF, domani lavori di manutenzione a Chiusdino, Castellina in Chianti e Monteriggioni

Chiusdino, manutenzione in via Vittorio Veneto, presso l’intersezione con via Umberto I. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 ottobre dalle 9 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Vittorio Veneto, via Umberto I, via del Nord, via Lido Santini, via delle Macine, via Dina Ferri, via Montecapino, via del Fosso, via delle Scuole, via Piave, via Francesco Pometti, via Augusto Barazuoli, via San Martino, via Roma, via delle Sanzine, via Paolo Mascagni, via dei Camperoni, via Mattei, via dei Feroni, via delle Mura, strada comunale delle Vene, strada comunale di Frassini, strada comunale delle Casette, SP31 provinciale di Chiusdino, SP441 provinciale Massetana, località Frassini, località Casino di Chiusdino, località Palazzetto, località San Galgano e in tutto il centro abitato di Chiusdino capoluogo e nella campagna limitrofa. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Monteriggioni, manutenzione in via della Quercia. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 ottobre dalle 9 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via della Quercia, via del Cipresso, via del Leccio e strada di Monteresi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Castellina in Chianti, manutenzione al serbatoio di Monte Calvario. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 ottobre dalle 8.30 alle 14 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Fiorentina, via Milano, via Firenze, via Bologna, via Val d’Elsa. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.