AdF, domani lavori a San Casciano dei Bagni e Siena

San Casciano dei Bagni, manutenzione a Celle sul Rigo. I lavori di AdF sono in programma martedì 10 maggio dalle 8 alle 13 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate nell’abitato di Celle sul Rigo e nei poderi limitrofi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13 del giorno stesso.

Siena, interventi di miglioramento infrastrutturale sulla rete idrica. Per la prossima settimana AdF ha pianificato nella città del Palio una serie di lavori finalizzati a migliorare le infrastrutture del servizio idrico. Il primo intervento è in programma martedì 10 maggio dalle 9 alle 17 in via Giuliotti e potrebbe comportare la sospensione del flusso idrico in via Giuliotti, via Franchi, via Michelangelo, via Pergola, via Fracassi, via Pratesi, via Collinella, via Gallori e strada dei Cappuccini. I successivi lavori saranno mercoledì 11 maggio e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua dalle 9 alle 17 in strada di Malizia, via Verdi, via Bellini, via Rossini e via Puccini e dalle 9 alle 14 in via San Martino, via del Porrione, via Malagotti, Piazza del Campo e Logge del Papa. Infine, gli ultimi due interventi sono previsti per giovedì 12 maggio: possibile stop all’acqua dalle 9 alle 17 in via Cittadini, via Quinto Settano, via Gallerani, via Colombini, via Perfetti, via Sansedoni e via Alessandro Piccolomini, mentre dalle 9 alle 14 in via delle Terme, piazza Indipendenza, via della Galluzza, via del Forcone, via della Macina, via Santa Caterina, via dei Termini.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.