Acquedotto del Fiora: domani interventi di manutenzione ecco dove…

Domani  dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata nel comune di Casole d’Elsa, per allacciare nuove utenze in località Podere San Severo. I lavori
determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze di tale località e delle zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Sempre nello stesso giorno e nel solito orario, lavori di manutenzione programmata nel comune di Colle di Val d’Elsa. Per allacciare nuove utenze, i tecnici di AdF effettueranno un intervento in località Camporanieri, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze di tale località e delle zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Inoltre, un altro lavoro di manutenzione con orario dalle 8.30 alle 11,  programmato a Pienza. I tecnici di AdF saranno al lavoro in via del Giglio, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via Gozzante, via Elisa, via del Balzello, via della Buca, via Condotti, via G. Marconi, via Pia, via Dogali, via della Volpe, via Casello, via del Bacio, via dell’Amore, corso Il Rossellino, largo Roma, piazza Pio II e piazza Galletti. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24.