A Chiusi cambia l’orario di apertura del centro di raccolta

A partire da mercoledì 15 dicembre, il centro di raccolta di Chiusi, in località Le biffe, cambierà gli orari di apertura al pubblico.

La struttura sarà aperta il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 18.

La struttura è un’area appositamente attrezzata e custodita dove è possibile effettuare la raccolta differenziata di quei materiali recuperabili altrimenti destinati a smaltimento in discarica. Una soluzione pratica e veloce che permette a tutti i residenti nel comune di Chiusi di provvedere personalmente al conferimento dei rifiuti, con particolare riferimento a quelli voluminosi e ingombranti, contribuendo così a una gestione virtuosa.

Nel centro di raccolta possono essere conferiti: rifiuti ingombranti (come poltrone, divani, materassi, mobilia), apparecchiature elettriche ed elettroniche (come televisori, frigoriferi, videoregistratori, pc, lampade esaurite, neon), rifiuti metallici (come reti da letto, telai di bicicletta e scaffali), farmaci scaduti, pile e batterie, oli minerali e vegetali, legno, sfalci e potature, carta e cartone, rifiuti misti dell’attività di costruzione e demolizione esclusivamente di provenienza domestica, pneumatici fuori uso e toner.

Per maggiori informazioni: numero verde 800127484 o https://seitoscana.it/comuni/chiusi/centro-di-raccolta.