“9.45 AM”, il nuovo singolo di Zatarra ricorda Kobe Bryant ad un anno dalla scomparsa

Una voce che dice “Kobe per sempre qui” che si alterna ad un’altra che dà la notizia della tragica scomparsa di Kobe Bryant.

Così inizia il nuovo singolo di Marco Zatarra Ottavi, cantante hip hop senese. Il pezzo, dal titolo “9.45 AM”, è il suo ricordo del giorno della tragica morte della leggenda del basket losangelino e della figlia Gianna, anche lei promessa della pallacanestro femminile.

Il brano è uscito oggi, martedì 26 gennaio, ad un anno esatto di distanza da quel drammatico incidente in elicottero che ha sconvolto la vita di tanti. Nelle rime di Zatarra il ricordo delle gesta del grande giocatore dei Lakers come la tripla allo scadere che decise una partita contro i Miami Heat, la sua “Mamba Mentality” , quella mentalità che lo ha portato a vincere 5 anelli sempre con la stessa franchigia. Ma quello di Zatarra è soprattutto il ricordo, attraverso le stesse parole di Kobe della passione e del legame che il “Mamba” aveva con la figlia e con la sua famiglia. Zatarra torna così a scrivere e interpretare un brano e lo fa con una vicenda di vita vissuta, con il ricordo di uno sportivo che è rimasto nel cuore di tutti. “Sono molto legato al mondo del basket americano e soprattutto alla triste storia di Kobe al quale ho deciso di dedicare il brano. Chissà che in futuro – spiega l’artista – non possa essere uno spunto per costruire un progetto diverso e stimolante.”