Iniziata la prevendita per la sfida di domenica tra Emma Villas Aubay Siena e Cantù

Si è aperta la prevendita per la sfida tra la Emma Villas Aubay Siena e la Pool Libertas Cantù. Si tratta di un match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A2 di volley maschile. La sfida sarà disputata domenica 18 ottobre a partire dalle ore 18 al PalaEstra.

Come previsto dall’ultimo Dpcm all’interno del palazzetto potranno essere presenti 200 spettatori.

La vendita dei biglietti sarà esclusivamente online, non sono possibili prenotazioni telefoniche o via mail.

Ogni spettatore potrà entrare solo se in possesso di regolare biglietto; l’ingresso dovrà essere effettuato dal proprio settore e mantenendo sempre almeno un metro di distanza tra una persona e l’altra. Gli spettatori sono pregati di utilizzare i prodotti per l’igiene delle mani collocati agli ingressi del palazzetto.

Il personale addetto al controllo dei biglietti rileverà la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura uguale o maggiore a 37,5 °C. Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina per accedere all’impianto e per tutta la durata della gara.

Gli spettatori dovranno assistere al match restando seduti al proprio posto, evitando gli spostamenti.

Il biglietto intero per ciascuna gara di regular season costa 13 euro. Il biglietto ridotto costa invece 10 euro.

Le riduzioni sono valide per abbonati della stagione 2019-2020, ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni, over 65, tesserati Fipav, studenti e dipendenti Unisi e Unistrasi, forze dell’ordine e diversamente abili.

Gli Under 12 entrano gratis ma dovranno provvedere all’acquisto di un biglietto Junior con prevendita a 2 euro nel sito CiaoTickets.

 

Così si è espresso il vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena, Guglielmo Ascheri: “Domenica per la prima di campionato apriremo il palazzetto al pubblico fino ad un massimo di 200 spettatori, in linea con quelle che sono le ultime disposizioni governative in materia e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari previsti. Ci stiamo comunque adoperando al meglio per garantire un adeguato servizio di streaming tv a favore di tutti i nostri tifosi e appassionati che non avranno la possibilità di vivere live il match. Auspichiamo che nel corso delle prossime settimane possano arrivare messaggi positivi che portino ad un aumento delle presenze all’impianto. Finalmente si torna a giocare e questo è il messaggio più bello”.